MILANO - In attesa dei primi match ufficiali, la Primavera nerazzurra è già tornata al lavoro per prepararsi ad affrontare i tanti impegni del nuovo anno.
In mattinata, i ragazzi di Stefano Vecchi hanno conosciuto il nome degli avversari che affronteranno nella fase a gironi della Viareggio Cup 2015: "La tradizione delle ultime edizioni dice che le formazioni di nazionalità belga sono molto forti, quindi dovremo fare attenzione al Genk - esordisce il tecnico nerazzurro ai microfoni di Inter Channel - . Anche il Parma è una squadra molto competitiva, mentre sappiamo poco del Pro Duta. Siamo curiosi di vederli e credo faccia piacere anche alla nostra dirigenza affrontare un club indonesiano".
Tornando sull'anno che si è appena concluso, il tecnico interista commenta così l'ultima gara del 2014 contro la Roma, che ha impedito ai nerazzurri di proseguire l'avventura in Tim Cup: "Ci siamo fatti male da soli. Abbiamo regalato due gol, pur disputando una partita discreta. Contro una squadra forte non puoi commettere certi errori. Dopo quel match abbiamo comunque messo un punto e voltato pagina. Siamo pronti per ripartire facendo tesoro dell'esperienza che abbiamo accumulato".
La Primavera sta sfruttando la sosta per mettere benzina nelle gambe in vista dei prossimi impegni di campionato e Viareggio Cup: "Sono giorni importanti perché abbiamo bisogno di lavorare su diversi aspetti - conclude il mister -. I ragazzi devono crescere in tante cose, quindi lavoreremo parecchio in vista delle tre partite di campionato che giocheremo prima della Viareggio Cup, dove dovremo sfruttare tutto l'organico per fare bene e dimostrare il nostro valore".