VECCHI: "ABBIAMO DISPUTATO UNA BELLA GARA. CONTENTO DEL RIENTRO DI EMMERS"

Al termine della sfida pareggiata contro il Bologna, l'allenatore dell'Under 19 nerazzurra ha parlato ai microfoni di InterTv.

BOLOGNA - Al campo comunale "Cavina 1" l'Inter di Stefano Vecchi è scesa in campo nell'ultima giornata della stagione regolare del campionato Primavera 1 TIM. Già sicura del secondo posto in classifica e di un posto nelle semifinali di Reggio Emilia, i nerazzurri hanno pareggiato 1-1 contro la compagine allenata da Emanuele Troise. Il vantaggio rossublu porta la firma di Brignani, il pareggio dell'Inter è un autogol di Portanova propiziato però da una bella azione di Xian Emmers, al rientro quest'oggi dopo un infortunio che lo ha tenuto per molto tempo lontano dai campi di gioco.

Proprio sul giovane belga si è espresso mister Vecchi al termine della partita, intervistato da InterTV: "Un rientro positivo per il ragazzo che ha disputato un buon secondo tempo. Adesso abbiamo altri 15 giorni per recuperarlo pienamente". Nota negativa le due uscite dal campo di Danso e Nolan: "Stephen ha accusato un problema muscolare, mentre Ryan ha subito una distorsione. Li valuteremo nei prossimi giorni".

Un pensiero su come il tecnico è riuscito a motivare la sua squadra nonostante il già sicuro approdo alle Final Four: "In settimana ho detto ai ragazzi che avrebbe giocato chi si sarebbe allenato meglio. Inoltre, ho dato spazio anche a chi nell'ultimo periodo non è sceso in campo con regolarità". "I ragazzi oggi sono stati bravi, abbiamo disputato una bella gara e siamo riusciti a portare a casa un risultato positivo", ha concluso l'allenatore.


 English version 

Carica altri risultati