"SIAMO L'INTER, DOBBIAMO PUNTARE IN ALTO"

Le dichiarazioni di Danilo D'Ambrosio dopo la vittoria sul Chievo Verona: "Era fondamentale per noi fare bottino pieno e ce l'abbiamo fatta"

VERONA - Nel post partita di Chievo Verona-Inter, dopo il successo dei nerazzurri, parla anche Danilo D'Ambrosio. Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport: "La squadra ha bisogno di fiucia e la fiducia si ottiene con il tempo. Stiamo lavorando per affrontare al meglio le partite e stiamo mettendo in pratica il credo di Mancini. In un campionato come il nostro è difficile portare a casa i tre punti, oggi affrontavamo il Chievo: sotto l'aspetto fisico e mentale era difficile, era fondamentale per noi fare bottino pieno e ce l'abbiamo fatta".

Qual è l'obiettivo di questa Inter: "È il terzo posto perché siamo l'Inter e dobbiamo puntare sempre più in alto. La vittoria è sempre importante, ma deve venire accompagnata da un risultato positivo anche domenica, bisogna proseguire nelle vittorie, vincere oggi e perdere con la Lazio non serve a nulla".

Al nerazzurro viene chiesto anche del Celtic, prossimo avversario di Europa League: "Ogni partita è una partita a sé. Sarà sicuramente difficile, dovremo affrontarla con la massima concentrazione perché teniamo tanto a questa competizione. È normale che in campionato ci siano più partite da affrontare e quindi un errore può essere rimediato nella partita più difficile, in Europa no e sotto questo punto di vista è più difficile".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



CHIEVO VERONA 0 INTER 2 VIDEO HIGHLIGHTS

Carica altri risultati