INTER-MILAN, È GIÀ TEMPO DI PRELAZIONE PER GLI ABBONATI DEL SECONDO BLU

Per il derby di aprile, due settimane di prelazione: da giovedì 27 novembre a mercoledì 10 dicembre

MILANO - Prima, è meglio. Prima, vuol dire poter programmare rilassati. Essere sicuri di poter assistere allo spettacolo più bello: l'Inter. Per Inter-Lazio (21 dicembre), ad esempio sono già in vendita i biglietti. Meno code, più semplicità nell'acquisto online: prima, dunque. E meglio. 

E poi, grazie a questa possibilità, i tifosi che non abitano a Milano possono organizzarsi (magari anche con gli Inter Club), per poter vivere la partita fin dai primi chilometri: perché, la destinazione è importante, ma il viaggio insieme regala emozioni. Pure quelle tutte nerazzurre. 

La semplificazione delle procedure di vendita coinvolgerà anche il derby di ritorno. Dalle 11.00 di giovedì 27 novembre, fino alle 19.00 di mercoledì 10 dicembre, inizierà la prima fase di vendita per la stracittadina: prelazione speciale rivolta a tutti gli abbonati del secondo anello blu, settore riservato alla tifoseria ospite.

I soli abbonati di secondo anello blu saranno, dunque, i primi a poter scegliere uno qualsiasi dei biglietti disponibili, con caricamento digitale sulla tessera SiamoNoi. E avranno ben due settimane di tempo per acquistare.

La vendita avverrà tramite gli oltre 500 punti vendita vivaticket elencati alla pagina www.inter.it/puntivendita e online su inter.it/tickets. Oppure potete rivolgervi al vostro Inter Club di fiducia.

E le novità non finiscono qui: durante questa fase di prelazione, il settore terzo anello verde sarà offerto a soli 19 Euro. 

Inoltre, inizierà a breve la vendita del "Pacchetto Derby", riservata in esclusiva ai titolari di tessera SiamoNoi, che permetterà di acquistare a prezzo agevolato un mini-abbonamento di 3 partite di campionato. Prezzi e dettagli saranno pubblicati su Inter.it nei prossimi giorni: restate collegati!

Attenzione: il calcio di inizio della partita Inter-Milan è previsto per le ore 15.00 di domenica 19 aprile. Tuttavia sia l'orario sia la data potrebbero subire variazioni. Qualsiasi siano l'orario e la data definitivi, i titoli acquistati resteranno validi e non è quindi previsto rimborso qualora siate impossibilitati ad assistere alla partita. Il titolo potrà comunque essere ceduto ad altri titolari di tessera SiamoNoi, tramite l'apposita procedura disponibile alla pagina www.inter.it/cessione


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



RICORDANDO AURELIO MILANI

tags: biglietteria

Notizie correlate

Carica altri risultati