"QUESTA SQUADRA LA SENTO VERAMENTE MIA"

"Un gruppo unito fatto di grandi uomini". Tutta la soddisfazione nelle parole di Walter Mazzarri al termine della gara con la Sampdoria

MILANO - Una vittoria di rigore, si dirà. Rigore ineccepibile e vittoria meritata per l'Inter che obbliga la Sampdoria, in una fresca sera autunnale, alla prima sconfitta della stagione. Walter Mazzarri è giustamente soddisfatto di quanto ha visto in campo ai microfoni di Sky Sport nel dopo gara: "Credo che oggi la mia squadra abbia fatto una grande partita dal punto di vista del gioco. Abbiamo vinto contro una squadra che era imbattuta. L'unico torto è stato non trovare le reti nelle occasioni che eravamo stati bravi a procurarci".

Palacio? "Rodrigo lavora benissimo per la squadra, tanti movimenti per i compagni nelle due fasi. Comunque, alla fine oggi abbiamo vinto. Speriamo di aver riservato i gol per le prossime partite". I fischi alla fine del primo tempo? "Io non li ho sentiti, vado subito nello spogliatoio all'intervallo e mi isolo per pensare alla squadra e a quello che dobbiamo fare nella ripresa. Per questo non ho ascoltato i fischi. Poi ognuno può dir la sua, io faccio parlare i numeri che raccolgono i miei collaboratori".
È una serata speciale: "Noi siamo contenti di come giocano i ragazzi, questo è un gruppo unito, fatto da grandi uomini. Questa squadra la sento veramente mia".

Una settimana in cui il presidente Thohir è stato al centro di diversi attacchi dialettici. Ne ha capito le ragioni? "No, sinceramente no. Soprattutto le ultime assurdità per non definirle di peggio. Si parla tanto di razzismo poi... Del presidente dico che l'ho conosciuto a metà stagione e ha guardato come lavoravo. E mi ha valutato bene. Da grande capo di azienda, ha valutato le persone e si è fatto le sue idee. Quella di oggi è una società in cui tutti hanno, a mio avviso, le idee chiare". Anche la squadra: "Certo, i giocatori mi daranno grandi soddisfazioni".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



LE PAROLE DI WALTER MAZZARRI POST INTER - SAMPDORIA



INTER 1 SAMPDORIA 0 VIDEO HIGHLIGHTS

Carica altri risultati