AUSILIO "FIDUCIA IN QUESTA SQUADRA"

Le parole del direttore sportivo Piero Ausilio ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Inter-Napoli

MILANO - Nel prepartita di Inter-Napoli, il direttore sportivo Piero Ausilio si è fermato ai microfoni di Sky Sport: "Non può esserci squadra che non sia in simbiosi con il proprio pubblico. La Curva e i tifosi non hanno fatto mai mancare il proprio supporto. È molto presto, mancano tante partite. Parleremo a maggio. Parlare con Mazzarri? Direi proprio di sì, abbiamo investito su questo allenatore e su questo staff. Siamo nettamente convinti di costruire una squadra insieme a lui. Dobbiamo trasmettere a questi ragazzi cosa vuol dire essere l'Inter, la mentalità vincente. Sono convinto che il presente sarà altrettanto convincente. Vogliamo dare subito un significato importante, di svolta, per aprire un nuovo ciclo, ma bisogna avere un po' di pazienza. Ho molta fiducia in questa squadra e sono sicuro che i fatti ci daranno ragione".

"Siamo convinti che il parco attaccanti che abbiamo ci dia una buona copertura per le partite da dover affrontare. Il problema avuto da Osvaldo può capitare e lo abbiamo messo in conto. Il mercato di gennaio? Affronteremo questo discorso più avanti, a dicembre. Abbiamo diverse partite importanti, è troppo presto per fare questo tipo di discorsi. Siamo molto contenti dei nostri giovani, non abbiamo solo Bonazzoli, ma anche Puscas e siamo convinti che possano avere un futuro importante con questa società".

"Ho sempre considerato la sconfitta con il Cagliari un incidente di percorso. La Fiorentina ci ha sorpreso, non era sbagliato l'atteggiamento della squadra, era un'Inter protagonista che cercava di far bene. Dopo aver subito il primo gol sono venuti fuori fragilità e problemi, sono cose che possono capitare durante una gara ma che vanno superate e mi auguro che non accada più una cosa del genere".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati