MILANO - Un ospite speciale a Radio Inter, nuovo programma di Inter Channel. Intervistato Sandro Mazzola, leggenda del calcio nerazzurro, una vita all'Inter. Si comincia, mettendo i puntini sulle i su alcune dichiarazioni estratte dal proprio contesto e uscite su alcuni organi di informazione qualche giorno fa. "Voglio ribadire che per me il presidente sta facendo delle cose che posso definire 'sagge'. Prima di tutto, nel calcio moderno, si deve guardare ai bilanci, se si vuole essere competitivi e tornare a vincere. Queste sono delle strategie giuste, secondo me. Quelle che sta attuando il presidente Thohir".
Mazzola, poi, ripercorre la propria storia: "Sono entrato all'Inter che avevo 11. Ho indossato solo la maglia nerazzurra e per me l'Inter è davvero una famiglia".
Infine, l'attualità: "In questo momento il tifoso dell'Inter deve solo pensare a voler bene alla squadra e a incitare i giocatori fino all'ultimo. Credo che ci voglia il calore dell'Inter, quello vero. A volte è una scintilla che scatta, basta davvero poco. Il giocatore a cui affidarsi? Kovacic. Palla a lui che la mette al posto giusto". E se lo dice Mazzola...
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia