HERNANES "PENSIAMO ALLA LAZIO, PER VINCERE"

"Mi farà piacere rivedere i miei ex compagni, ma quando inizierà la partita dovremo pensare solo a vincere, non possiamo pensare a niente se non alla vittoria. Prepariamoci bene per conquistarla"

MILANO - "Avevo sperato in un derby diverso, purtroppo è andata così, dobbiamo essere consapevoli di aver sbagliato. Non eravamo messi bene in campo, se fossimo partiti senza pensare troppo ai risultati, saremo stati più propositivi e sfruttato gli spazi in campo. Siamo andati in difficoltà quando loro hanno alzato il ritmo nel secondo tempo", così Hernanes ai microfoni di Inter Channel al termine di Milan-Inter.

"Loro sono molto offensivi, però lasciano diversi spazi: quello che volevamo fare era controllare indietro e ripartire. All'inizio abbiamo fatto bene, poi però ci siamo accontentati e loro hanno preso le misure ed erano messi meglio in campo.

In questa stagione abbiamo sempre aspettato di essere in difficoltà per poi reagire, questo non va bene, dobbiamo concentrarci per fare bene in queste ultime due partite, ma l'anno prossimo non deve andare così, dovremo avere il nostro obiettivo e non mollarlo nemmeno un secondo, avendo più continuità. Ora dobbiamo preparare bene la partita con la Lazio, sarà uno scontro diretto. Si deve cambiare, non possiamo proseguire così.

Da parte mia cercherò di preparare la partita con serenità, come sempre ho fatto, sapendo che troverò i miei ex compagni. Mi farà piacere, ma quando inizierà la partita dovremo pensare solo a vincere, non possiamo pensare a niente se non alla vittoria. Prepariamoci bene per poter fare il risultato di cui abbiamo bisogno".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati