MILANO - "Un po' di tristezza per un derby che potrebbe essere l'ultimo per qualcuno? E' ancora da vedere, per quanto riguarda Zanetti il prossimo futuro si sta delineando in una direzione da manager e dirigente, l'idea è aspettare la fine del campionato per prendere una decisione di comune accordo coi ragazzi", così il direttore sportivo di F.C. Internazionale Piero Ausilio ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d'inizio di Milan-Inter.
"Un nome favorito rispetto agli altri per il mercato? Noi stiamo preparando le cose con la nostra organizzazione, bisogna essere aggiornati per capire cosa può offrire il mercato. Ora siamo concentrati su queste tre partite, senza l'Europa League le cose possono cambiare, quindi stiamo concentrati fino alla fine e poi ci penseremo.
Kovacic titolare per la quarta volta di fila? Il mister ha sempre detto che questo ragazzo andava preparato e proposto nel migliore dei modi, i meriti vanno dati a Mazzarri, ma anche a lui, che si è preparato molto in questi mesi limando alcuni difetti. E' il nostro presente, ma rappresenta anche il futuro dell'Inter, Mazzarri ha anticipato quella che sarà la realtà dal prossimo anno.
Icardi? Al di là degli usi a volte impropri di Twitter, sul campo è un ragazzo che si applica tantissimo, lavora e ascolta l'allenatore, l'idea è di farlo crescere intorno alla squadra, chi andremo a prendere in attacco deve essere assolutamente adatto a lui e alle sue caratteristiche. Il suo futuro? E' all'Inter e rimarrà all'Inter".