BUDAPEST - Inter Campus trova un momento speciale per tornare ad incontrare il partner locale Love is the Answer in Ungheria.
La delegazione formata da Francesco Quattrin, Lorenzo Forneris e Dario Tripol, dopo aver visitato i due nuclei di Inter Campus Ungheria, ha partecipato al cosiddetto camp comunitario organizzato annualmente da Love is the Answer, quest'anno tenutosi nella cittadina di Szarvaskő.
Giorni intensi di allenamenti , ma anche incontri, reciproco scambio di esperienze e nuove amicizie tra gli educatori e i bambini delle due città in cui è attivo il progetto. Molte emozioni per questi bambini che, negli orfanotrofi di Budapest e nel villaggio Rom di Szendrolad, non hanno facilmente accesso a momenti di svago così eccezionali.
Un ringraziamento speciale va all'associazione svizzera Sponsorship Network International che ha raccolto i fondi per la realizzazione del camp.
In entrambi i nuclei il lavoro procede molto bene. In particolare a Budapest, anche grazie al rientro di Kristian nel ruolo di direttore della Casa di accoglienza, da sempre grande sostenitore del progetto di Inter Campus e promotore di nuovi sviluppi. A Szendrolad la gioia è molta, soprattutto grazie alle 26 bambine che avevano richiesto di partecipare al programma e che finalmente si allenano con i loro compagni.
Visita il sito intercampus.inter.it