WIVI L'INTER, A LECCO CON NAGATOMO E D'AMBROSIO

Oltre 400 tifosi hanno accolto i due giocatori nerazzurri all'Auditorium Mary Ward di Merate. Quattordici gli Inter Club premiati e rappresentati dal Coordinatore regionale Roberto Colnaghi

1/10

MERATE (LC) - Serata dedicata a Wivi l'Inter quella organizzata ieri all'Auditorium Mary Ward di Merate in provincia di Lecco. La manifestazione riservata ai soci Inter Club con intrattenimento, giochi e premiazioni a tinte nerazzurre. Oltre 400 tifosi hanno accolto Yuto Nagatomo e Danilo D'Ambrosio. Insieme alla signora Bedy Moratti, Presidente Onorario Inter Club e al responsabile del Centro Coordinamento Inter Club, Sergio Spairani, ha condotto la serata Roberto Scarpini.

Con 14 Inter Club presenti e rappresentati dal Coordinatore regionale Roberto Colnaghi sono stati premiati i seguenti club:

1) INTER CLUB IMBERSAGO: per il maggior numero di soci iscritti (280)
2) INTER CLUB PADERNO D'ADDA: Inter Club con più anni di attività (42)
3) INTER CLUB LOMAGNA: per il maggior numero di soci junior iscritti (30)

Il ricavato della manifestazione è stato devoluto a due associazioni:
1) CASA AMICA DI MERATE: Fondazione ONLUS nata con lo scopo di favorire l'inserimento nel mondo del lavoro di soggetti portatori di handicap
2) IL GRANAIO - INSIEME PER LA VITA: Fondazione ONLUS nata per aiutare le famiglie con figli portatori di gravi handicap.



Carica altri risultati