ICARDI "FELICE PER I GOL, MA CONTA SOLO CHE LA SQUADRA VINCA"

"Una gara diversa dalle altre? Per me è stato bello anche tornare a Marassi, e non c'entrano i fischi e quello che ha fatto la gente. Qui ho iniziato la mia carriera e non me lo dimentico"

GENOVA - E' Mauro Icardi il grande protagonista della netta vittoria dei nerazzurri contro la Sampdoria e il primo nerazzurro a presentarsi ai microfoni di Inter Channel: "Sono stati importanti tutti i gol di oggi, anche quelli di Rodrigo e di Walter: ci hanno permesso di arrivare alla vittoria. Forse il secondo gol è stato un po' più difficile perchè ho controllato la palla con un po' di difficoltà, poi ho calciato e mi son detto 'vediamo che cosa succede'. Una gara diversa dalle altre? Sicuramente è stata una bella partita. Poi per me è stato bello anche tornare a Marassi, e non c'entrano i fischi e quello che ha fatto la gente. Qui ho iniziato la mia carriera e non me lo dimentico".

"Una grande media gol? Non mi aspettavo di tornare a giocare in questo modo - prosegue -, ho sofferto tanto per la pubalgia e ogni tanto la soffro ancora un pochino. Obiettivi personali? Guardo gara dopo gara, se arrivano i gol bene. Sono contento, ma la cosa importante è che la squadra vinca e io voglio fare del mio meglio in queste ultime 5 gare. Quanto conta giocare con Palacio? L'ho sempre detto, mi aiuta giocare con lui che si muove molto. Oggi mi ha fatto due assist, il secondo è stato poi davvero un regalo".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



SAMPDORIA - INTER 0-4

tags: icardi
Carica altri risultati