KUZMANOVIC "E' SUCCESSO QUELLO CHE NON DEVE"

"Dobbiamo stare attenti, non si deve mai pensare che le partite siano chiuse. Abbiamo avuto le occasioni per chiudere la gara e non l'abbiamo fatto"

LIVORNO - "Abbiamo giocato bene 45 minuti, abbiamo segnato due gol e meritato di andare in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo giocato un po' meno ed è successo quello che non deve succedere. Questo risultato è troppo poco per noi, anche perchè abbiamo avuto occasioni per segnare altri gol", questo il commento a caldo di Zdravko Kuzmanovic a Inter Channel dopo la partita di questa sera contro il Livorno.

"Non siamo riusciti a portare a casa il risultato dopo essere stati in vantaggio 2-0 - prosegue il centrocampista nerazzurro -, abbiamo avuto occasioni per segnare e non siamo riusciti a fare il terzo gol che avrebbe chiuso definitivamente la gara. Questo 2-2 per noi è come una sconfitta. Come mi trovo con il modulo con il quale abbiamo giocato oggi? Mi trovo bene, ho un giocatore accanto a me e soprattutto nel primo tempo siamo riusciti a giocare velocemente e fare tanto possesso palla. In cosa dobbiamo migliorare per non commettere più certi errori? Penso che dobbiamo sempre stare attenti sino al 90'. Le partite nel campionato italiano non sono mai finite, sono sempre difficili. Dobbiamo stare attenti, non si deve mai pensare che le partite siano chiuse. Abbiamo avuto le occasioni per chiudere la gara e non l'abbiamo fatto".


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



INTERVISTA WALTER MAZZARRI POST LIVORNO-INTER



LIVORNO - INTER 2-2

tags: kuzmanovic
Carica altri risultati