AUSILIO "NON CI PONIAMO LIMITI"

"Siamo convinti di essere sulla strada giusta, vedremo dove ci porteranno i risultati, continuiamo a ragionare in questo modo e ci toglieremo delle soddisfazioni già in questa stagione"

MILANO - "Tutte le partite vanno giocate per vincere, dobbiamo cercare di metterci qualcosa in più che ultimamente in casa ci è mancato. Noi non ci poniamo limiti, basta essere realisti e dire le cose come stanno", così il direttore sportivo Piero Ausilio ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d'inizio di Inter- Torino.

"Abbiamo recuperato giocatori importanti nelle ultime partite, dove abbiamo avuto parecchie occasioni, basta pensare al secondo tempo col Cagliari o col Sassuolo, sono convinto che questa sera potremo sorridere. Ripartiamo dal grande secondo tempo fatto in casa col Cagliari, dove siamo stati anche un po' sfortunati".


"Questa è una squadra che è ripartita da zero, con un nuovo allenatore e un nuovo sistema di gioco, ha visto aggiungersi dei giocatori a gennaio, siamo molto fiduciosi e convinti che sia la strada giusta, poi vedremo dove ci porteranno i risultati, continuiamo a ragionare partita dopo partita in questo modo e ci toglieremo delle soddisfazioni già in questa stagione".




 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati