AUSILIO "LA SQUADRA STA LAVORANDO BENE"

"La partita d'andata la ricordo bene, la Roma ha meritato ma ha sfruttato delle situazioni particolari, non ricordo una brutta partita da parte dell'Inter, eravamo agli inizi, fu un incidente di percorso"

ROMA - Il direttore sportivo di F.C. Internazionale Piero Ausilio ha risposto alle domande di Sky Sport prima del fischio d'inizio di Roma-Inter.

Si inizia con una domanda riguardo le voci che vorrebbero l'Inter interessata a Sagna dell'Arsenal: "Stiamo seguendo dei giocatori che potranno eventualmente essere funzionali alle nostre esigenze. Ora è il momento di osservare e valutare, tra qualche settimana vedremo".

"Una cena con Vigorelli? Pensare che possa andare a incontrare il procuratore di Eto'o a Londra quando ha un ufficio a cento metri dalal sede dell'Inter a Milano... era solo una cena tra amici.

Bisogna tornare ad essere protagonisti, cercare di mettere in una squadra già di valore i giocatori adatti alle esigenze del mister e volti a migliorare la qualità del gruppo, come abbiamo fatto con Botta, D'Ambrosio ed Hernanes. Dobbiamo essere bravi a cercare giocatori che facciano al caso nostro, abbiamo le idee chiare.

La partita d'andata la ricordo bene, la Roma ha meritato ma ha sfruttato delle situazioni molto particolari, non ricordo una brutta partita da parte dell'Inter, eravamo agli inizi, fu un incidente di percorso. Ora ci siamo ritrovati dopo un periodo dove la squadra non riusciva a esprimersi al meglio, anche a causa degli infortuni. Basta guardare Icardi, rimasto fuori soprattutto perchè non era nelle condizioni di dare un contributo. Ora lo è, sta bene. La squadra ha lavorato bene, dobbiamo continuare con la nostra identità, vogliamo cercare di portarla qui a Roma".


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati