PALACIO "DUE VOLTE CONTENTO"

"Adesso acquisiamo un po' di fiducia, dobbiamo continuare così. Abbiamo vinto su un campo difficile contro una squadra molto forte. Ora pensiamo al Cagliari"

FIRENZE - "La squadra ha meritato questa vittoria, è stata una grande partita e siamo tutti contenti", Rodrigo Palacio esordisce così nel rispondere alle domande dei giornalisti presenti al "Franchi".

"Adesso acquisiamo un po' di fiducia, dobbiamo continuare così. Abbiamo vinto su un campo difficile contro una squadra molto forte. Ora pensiamo al Cagliari".

"Io cerco di fare al meglio quello che mi dice l'allenatore: devo muovermi tanto, a volte gestisco il pallone, a volte no, in modo da lasciare spazio per gli altri attaccanti".

"A me piace giocare con un'altra punta, oggi si è visto che in attacco abbiamo avuto più peso. A volte manca l'ultimo passaggio, ma giocando in questa maniera è meglio per tutta la squadra".

"Io al Mondiale? Non sarà facile, nella nazionale argentina ci sono molti attaccanti di valore, io devo solo fare del mio meglio qui all'Inter, poi si vedrà".

"Quando ho preso il palo ho pensato che la palla non volesse entrare più, poi finalmente è arrivato il gol. Sono contento per me e per tutta la squadra, abbiamo fatto una grande partita. Oggi è andata meglio rispetto ad altre partite, stiamo lavorando bene con il preparatore e faremo sempre meglio".

"Ero un po' preoccupato di questo periodo nel quale non segnavo - prosegue -, per un attaccante fare gol è il massimo. Avevo sbagliato delle occasioni ma oggi questa rete mi ha dato tranquillità, ora speriamo di segnare un altro gol domenica per aiutare la squadra a vincere. In campo ho parlato molto con Mauro? Sì, lui mi ripeteva le indicazioni del tecnico che gli aveva dato prima di entrare. Sono contento per lui che ha ritrovato il gol e abbiamo vinto la partita".



 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



FIORENTINA 1-2 INTER

Carica altri risultati