IVAN CORDOBA INCONTRA IN BOCCONI I NUOVI MANAGER DELLO SPORT

Formazione, competenze, passione al centro della cerimonia di chiusura del programma executive "Sport Management" a cui ha preso parte il team manager nerazzurro

MILANO - Venerdi 6 dicembre Ivan Cordoba ha partecipato alla cerimonia di chiusura del programma "Sport Management: competenze per creare valore nello sport" della Sport Business Academy coordinato dal Prof. Dino Ruta, centro di cultura manageriale sportiva per manager e dirigenti dello sport, promosso dal 2010 da RCS Sport e SDA Bocconi School of Management.
Per Cordoba si è trattato di un ritorno nel prestigioso ateneo milanese, sebbene, questa volta, dall'altro lato della cattedra: nel 2011, infatti, Ivan è stato un "Alumnus" SBA mentre venerdi ha vestito i panni dell'ospite d'onore.
'Frequentare la Sport Business Academy ha avuto un impatto determinante nello sviluppo della mia carriera, dentro e fuori dal campo, aprendomi nuovi orizzonti e dotandomi di nuove competenze manageriali. Sono convinto che nello sport moderno, così complesso e così rapidamente in evoluzione, i manager debbano essere all'altezza del momento'.
Il colombiano si è rivolto ai partecipanti spronandoli a non smettere mai di allenare la loro professionalità e a fare la differenza nello sviluppo della loro carriera grazie all'attenzione ai dettagli.

Per saperne di più su Sport Business Academy: www.sportbusinessacademy.it


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Carica altri risultati