MILANO - Uscendo dagli uffici della Saras il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha commentato la trattativa con il Parma per l'acquisto di Belfodil. "Non credo ci sia un accordo raggiunto, stiamo trattando - ha dichiarato Moratti -, vediamo, se prendiamo qualcuno è perché pensiamo sia forte, stiamo completando la cosa. Belfodil è il nuovo Benzema? Speriamo".
"Non so se siamo da scudetto ma certamente rinforzeremo la squadra". E' il pensiero espresso da Massimo Moratti subito dopo il summit con il ds Piero Ausilio e i dirigenti del settore giovanile Roberto Samaden e Pierluigi Casiraghi. "Sia Belfodil sia Icardi sono giocatori già forti da ora - ha commentato il presidente dell'Inter - Vedremo se andrà via Cassano, per Silvestre sarebbe invece una maniera per giocare con continuità, ma la trattativa deve essere ancora definita". L'attaccante italiano e il difensore argentino sarebbero infatti in partenza verso il Parma con la formula del prestito.
"Io sono responsabile dell'Inter, cerco di fare il bene della società, è un segnale di responsabilità - ha detto ancora Moratti - Già quello di Belfodil non è un cattivo ma un grosso nome. Il calcio è fatto di opportunità, sta alla libertà del presidente capire se è possibile sfruttarle. In ogni caso cercheremo di fare tutto il necessario affinché la squadra affronti al meglio la stagione". Sulla trattativa con i possibili investitori provenienti dall'Indonesia, Moratti ha invece dichiarato che non c'é "niente di nuovo". (ANSA).