INTER CAMPUS NELLE PERIFERIE DI CASABLANCA

Nuova missione di Inter Campus Marocco per risolvere il problema di un campo inaccessibile e la consueta formazione degli educatori sempre entusiasti

CASABLANCA - La visita di Maggio in Marocco si è svolta a Casablanca, tra le baracche e le case popolari del periferico quartiere di Sidi Moumen, in collaborazione con Soleterre Onlus e l'associazione locale El Messir.
Nei mesi scorsi le condizioni climatiche hanno reso molto duro il terreno di gioco, spingendo purtroppo molti bambini, e soprattutto bambine, a disertare gli allenamenti.
Per ovviare a questa situazione, Inter Campus ha voluto trovare subito una soluzione: con un piccolo aiuto in meno di un mese il terreno sarà reso più agevole e non più pericoloso, permettendo il ritorno al gioco di molti bambini e bambine con i nuovi equipaggiamenti Inter appena arrivati.
Entusiasti come sempre gli alleducatori locali, anche perchè la formazione Inter Campus nel quartiere comincia ad essere risaputa nella città, e gli allenatori di altre realtà stanno chiedendo di partecipare.
Per la prossima visita in autunno si preparano sicuramente sessioni molto affollate!

Visita il sito intercampus.inter.it


 English version  Versión Española  日本語版 

tags: inter campus
Carica altri risultati