JUAN JESUS "TERZO POSTO, NOI CI CREDIAMO"

Il difensore a Sky Sport: "E' stata una stagione un po' difficile, ma siamo ancora qui e dobbiamo fare di tutto per arrivarci"

APPIANO GENTILE - "E' stata una stagione un po' difficile, abbiamo perso un po' di partite, ma siamo ancora qui, crediamo ancora nel terzo posto e dobbiamo fare bene in queste cinque partite. Dobbiamo fare di tutto per arrivare lì". Non si arrende, non lo ha mai fatto e mai lo farà, Juan Jesus che in un'intervista esclusiva rilascata a Sky Sport parla anche di Andrea Stramaccioni: "E' il nostro allenatore e noi siamo con lui fino alla fine, sempre. E' un bravo tecnico e speriamo di passare tanti anni insieme. Quella del prossimo anno sarà un'Inter forte che vuole tornare a vincere".

Si parla anche di Antonio Cassano: "Quando un giocatore si infortuna è normale sia un po' giu, ma lui scherza sempre, spero torni presto e spero rimanga con noi". E di Samir Handanovic e se mai sia possibile vedere un'Inter senza di lui, dopo i rumors su un interesse da parte del Barcellona: "E' il portiere più forte con il quale io abbia mai lavorato, mi trovo benissimo con lui, spero che non bastino neanche 30 milioni per comprarlo perchè è troppo forte".

Tracciando un bilancio della sua stagione, in chiusura, Juan Jesus spiega: "Credo di aver fatto bene, ho sbagliato delle volte, ma può capitare. E' stato un grande anno e spero che il prossimo sia ancora meglio. Futuro? Desidero giocare sempre, fare bene e aiutare la squadra". E aspettando il primo gol: "Speriamo arrivi presto, io ci provo ma penso prima a difendere. Se lo faccio sarà un bene, ma penso prima a fare bene quello che devo".


 English version  Versión Española  日本語版 

tags: juan jesus
Carica altri risultati