MARIA RADAELLI, PER SEMPRE INTER

Si è spenta a Novate Milanese la nonnina più longeva d'Europa, grande tifosa nerazzurra: il cordoglio del presidente Moratti e di tutta la Società

MILANO - In poltrona, con un plaid nerazzurro in grembo, mentre riposava. Così, a Novate Milanese, si è spenta Maria Radaelli, la nonnina più longeva d'Europa. Lei, che domani avrebbe compiuto 114 anni, i colori nerazzurri li ha amati sempre, tanto da tenerli con sé ogni istante della sua vita, anche l'ultimo.

Il 9 marzo 1908 Maria era una bimba che neanche un mese dopo avrebbe compiuto 9 anni, nata il 3 aprile 1899, a Inzago. Piccola, vero, ma già con il cuore grande per iniziare da subito ad amare l'Inter sin dalla sua fondazione. E così è stato per tutta la vita.

Presente l'anno scorso alla grande festa per i suoi 113 anni, l'Inter lo è ancor di più ora, in questo momento di dolore per la sua famiglia. Il presidente Massimo Moratti e tutta la Società non dimenticano Maria Radaelli, tifosa fedele e appassionata. E la ringraziano per il grande amore sempre dimostrato per i nostri colori.


 English version  Versión Española  日本語版 

tags: societa

Notizie correlate

Carica altri risultati