ZANETTI "CI ABBIAMO PROVATO IN TUTTI I MODI"

Il capitano a Inter Channel "Il loro secondo gol nel nostro momento top. Resta l'amarezza perché la nostra è stata una buona prestazione"

MILANO - "Alla fine abbiamo fatto una buona prestazione, resta l'amarezza di questa sconfitta perchè loro hanno trovato il raddoppio nel nostro momento migliore. Abbiamo provato in tutti i modi a fare un'altra rete ma purtroppo non ci siamo riusciti anche se abbiamo avuto alcune occasioni importanti. Peccato, resta una bella prestazione contro una squadra forte come la Juventus, ora dobbiamo subito pensare alla prossima partita", questo il commento a caldo del capitano nerazzurro a Inter Channel dopo la sconfitta contro la Juventus.

Una domanda sull'arbitraggio di Nicola Rizzoli: "Certe situazioni noi le avremmo interpretate in un altro modo - risponde Zanetti -, però lui ha deciso in maniera diversa. Il rigore su Cassano nel secondo tempo sembrava netto? L'arbitro di porta è stato messo lì per portare un contributo in questi episodi, se non lo fa serve a poco".

Una battuta sulla prima espulsione in carriera per Esteban Cambiasso: "E' stato solo un brutto fallo, è entrato in ritardo. Nella sua carriera è la prima espuslsione, ho sentito che qualcuno ha detto in televisione che merita 5 giornate, non esageriamo dai...".

Ora subito il recupero contro la Sampdoria in programma mercoledì al "Luigi Ferraris": "Dobbiamo trovare la forza per fare il meglio possibile in queste ultime gare che restano, dobbiamo trovare la forza di fare a Genova una buona prestazione come abbiamo fatto oggi contro una squadra forte come la Juventus. Il terzo posto? Abbiamo ancora degli scontri diretti e una partita in meno, vedremo che cosa capiterà da qui alla fine del campionato".


 English version  Versión Española  日本語版 

tags: zanetti
Carica altri risultati