JUAN JESUS: "VOGLIO AIUTARE L'INTER, SEMPRE"

"Non abbiamo paura, vogliamo fare la nostra partita e pensiamo di poterla fare bene"

LONDRA - Ad accompagnare Andrea Stramaccioni in conferenza stampa per parlare della sfida della Uefa Europa League che attende i nerazzurri domani contro il Tottenham c'è Juan Jesus.

Si riparte dal post partita di Catania-Inter, da quando cioè l'allenatore ha sottolineato con molta più forza la reazione avuta dal difensore brasiliano dopo l'errore che ha portato al vantaggio avversario che l'errore in sé. "Io sono il primo ad arrabbiarmi con me stesso quando sbaglio, il secondo tenmopo è stato importante perchè abbiamo saputo reagire e migliorarci. Per me era la prima volta che giocavo a destra, ma io voglio aiutare l'Inter sempre e non importa in quale zona del campo sia".

Su Gareth Bale, Juan Jesus spiega: "E' un grande giocatore, sta facendo bene, ma credo che anche l'inter non abbia paura di niente. Vogliamo fare la nostra partita e pensiamo di poterla fare bene".

L'assenza di Walter Samuel, pesa. Anche per Juan Jesus. "Per noi lui è un giocatore importantissimo e lo è stato soprattutto per me. Quando sono arrivato in questa squadra mi ha aiutato in tante cose, speriamo torni presto per continuare a fare tutto quello che ha fatto".

Infine, a chi gli chiede di tracciare un bilancio della sua esperienza dopo un anno di Inter, Juan Jesus: "Posso solo dire che sto imparando sempre nuove cose. Certo, devo ancora migliorare, devo capire che cosa vuole da me il mio allenatore. Ma ho ancora tanti anni davanti a me per fare meglio. Se preferisco giocare in una difesa a tre o a quattro? Con tutti e due i moduli possiamo fare bene, quello che l'allenatore chiede, noi dobbiamo farlo".




 English version  日本語版 

tags: juan jesus
Carica altri risultati