CLUJ - Ai microfoni di Sky Sport, Andrea Stramaccioni commenta la partita che, dopo la sconfitta di Firenze, ha visto l'Inter vincere 3-0 sul Cluj e conquistare l'accesso agli ottavi di finale della Uefa Europa League. "A parte le defezioni, la mia squadra ha dato una grandissima risposta innanzitutto tornando a vincere in trasferta, che non accadeva da tanto, e poi tornando a vincere bene. Parlare di effetti positivi? Potremmo dire che oggi eravamo tutti carichi di rabbia e amarezza dopo la partita contro la Fiorentina. Sapevamo che noi non siamo noi quelli di Firenze".
"La nota negativa - continua l'allenatore nerazzurro - è l'infortunio di Ranocchia: non so ancora dare notizie sulle sue condizioni, ma posso dire che non ci voleva e che in questo senso siamo molto sfortunati".
Agli ottavi di finale sarà Tottenham-Inter: "E' un avversario di grandissimo valore, da Champions League, ma noi siamo l'Inter e ci faremo valere".
Parlando poi del match di campionato contro il Milan che attende i nerazzurri domenica al Meazza: "E' un derby, sappiamo che il Milan è in un ottimo momento, ma bisogna giocarsela e noi ce la giocheremo. Domenica sera ne riparleremo. Quello di Firenze è stato un bruttissimo episodio per noi, ma ora ci giochiamo il derby a testa altissima".
Ai microfoni di Mediaset Premium, Stramaccioni spiega poi che "erano sette o otto gare che non riuscivamo a vincere fuori casa. Peccato che da domenica a oggi abbiamo perso altri giocatori. Aspetto di sapere che cosa ha Ranocchia, lo stanno visitando adesso. A causa del terreno di gioco ha avuto un problema alla gamba destra, speriamo non sia nulla di grave. Per noi sarebbe un'altra grave perdita".