PAVIA - "Eccomi, finalmente qui, a disposizione dell'Inter", queste le prime parole di Juan Pablo Carrizo, neo-acquisto nerazzurro, dopo aver effettuato le visite mediche presso la Fondazione "IRCCS Policlinico San Matteo" di Pavia, sotto la supervisione del professor Franco Combi, responsabile dell'area medico-sanitaria nerazzurra.
"E' un grande onore per me - racconta Carrizo in esclusiva ai microfoni di Inter Channel - : sono qui per dare il meglio, dare una mano ai compagni. E' un orgoglio poter far parte di questo gruppo splendido di cui conosco già tanti ragazzi. E' davvero un momento speciale. Oggi ho anche ricevuto le telefonate di Zanetti e Palacio, mi hanno fatto i complimenti, è stato bello".
Carrizo lavorerà fianco a fianco con Samir Handanovic e proprio per lui ecco i complimenti del nuovo nerazzurro: "Samir è un grandissimo portiere, sarà bello allenarsi, lavorare, con lui".
Per la versione integrale dell'intervista a Carrizo l'appuntamento è domani alle ore 13 nel telegiornale di Inter Channel, canale 232 della piattaforma Sky