SERIE A, SIENA-INTER: NUMERI E CURIOSITÀ

In attesa del match di questo pomeriggio all'Artemio Franchi, le statistiche di Football Data

MILANO - Questo pomeriggio si giocherà Siena-Inter, gara valida per la 23a giornata di Serie A Tim 2012-2013. In attesa di scendere in campo allo stadio "Franchi", ecco dati e curiosità sulla gara, a cura di Football Data.

Il Siena è una delle due squadre della serie A 2012/13 ad aver finora pareggiato il maggior numero di incontri per 0-0, quattro, stessa cifra del Torino.

Tommaso Rocchi è ad un solo passo dal segnare la rete n. 100 della propria carriera in serie A.

Primo confronto tecnico ufficiale tra Giuseppe Iachini ed Andrea Stramaccioni. Nei 2 precedenti ufficiali tra Giuseppe Iachini e l'Inter, entrambi riferiti alla serie A 2010/11, quando Iachini guidava il Brescia, è sempre stato pareggio per 1-1. Andrea Stramaccioni conta 2 precedenti ufficiali contro il Siena, con bilancio di 1 vittoria ed 1 sconfitta, sempre in gare disputate a Milano.

Il bilancio totale delle gare disputate tra Inter e Siena è di 17 sfide, con 12 vittorie nerazzurre, 4 pareggi e 1 vittoria dei toscani. Nelle 8 gare disputate in casa dei bianconeri, si contano 2 pareggi e 6 successi dell'Inter. 

Arbitrerà la gara Daniele Doveri, della sezione di Roma. C'è un unico precedente tra il direttore di gara e i nerazzurri (Inter-Sampdoria 3-2 del campionato in corso), 10 invece quelli con il Siena (5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte per i toscani).


 English version  日本語版 

tags: stagione
Carica altri risultati