MARIGA: "CONTENTO DEL RIENTRO, RIPARTIAMO DA QUI"

"Non è stato facile stare fuori, i compagni mi sono stati vicini. Ora penso a farmi trovare pronto"

MILANO - Al rientro in campo dopo un lunghissimo infortunio che lo ha tenuto lontano per parecchi mesi dal rettangolo di gioco, MacDonald Mariga esterna così la sua soddisfazione per la vittoria contro il Palermo: "Era una gara difficile, ma l'importante è aver vinto. Secondo me oggi servivano 3 punti, ripartiamo da qui e andiamo avanti. Il gol su autogol? Si, abbiamo avuto fortuna ma è vero anche che abbiamo creato tante occasioni e non riuscivamo a trovare la porta. Adesso lavoriamo e basta".

Sul suo momento attuale, poi, si esprime così: "Sono contento e soddisfatto di essere rientrato in campo, adesso devo continuare a impegnarmi, siamo in tanti. I compagni mi hanno dato forza e mi sono stati vicini, non è facile stare fuori 7-8 mesi. L'importanza di Cassano con la sua allegria? Antonio è simpatico e fa molto ridere".

Infine, una battuta sul suo futuro: "Vediamo, adesso sono nel gruppo nerazzurro, devo lavorare tanto e farmi trovare pronto quando il mister mi darà una chance, poi a gennaio valuteremo".


 English version  日本語版 

Carica altri risultati