MILANO - Il capitano dell'Inter, Javier Zanetti, ha ricevuto stamane il premio "Giacinto Facchetti - Il bello del calcio", organizzato dalla Gazzetta dello Sport. A margine dell'evento ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport: "E' un premio molto importante soprattutto perchè porta il nome di Giacinto, una delle persone più belle che ho conosciuto in questo ambiente e che per me è stato un punto di riferimento. Dopo 10 vittorie è arrivata una sconfitta su un campo difficile, complimenti all'Atalanta che ha fatto una grandissima partita. La gara è stata molto equilibrata e combattuta. Juve in fuga? Mancano ancora tante partite e reagiremo al più presto".
Alle domande sul suo futuro, il nerazzurro ha così risposto: "Sono tranquillissimo, deciderò con il presidente e con l'allenatore quello che sarà. Inter anti Juve? Adesso è troppo presto per parlare di obiettivi, mancano ancora tante partite, per noi la cosa importante è tornare a crescere. La Juventus è campione d'Italia, noi siamo una squadra completamente diversa, siamo un gruppo che sta crescendo ma ci sono ancora tanti margini di miglioramento".
Infine due battute su Antonio Cassano e Andrea Stramaccioni: "Antonio è molto divertente, il mister spero faccia una grande carriera perchè se lo merita".