ASPETTANDO PRIMA SERATA: JUAN JESUS, A DISPOSIZIONE

"Difesa a 3 o a 4 non importa, quello che sceglie il tecnico è ok. Olimpiade, che esperienza"

APPIANO GENTILE - Se non avesse fatto il difensore, che ruolo avrebbe preferito Juan Jesus? "L'attaccante", risponde senza il minimo dubbio il nerazzurro a precisa domanda di un tifoso nel corso di Prima Serata su Inter Channel, in onda alle ore 21.

A proposito del suo utilizzo in campo, Juan Jesus spiega poi che "giocare con la difesa a tre o con la difesa a quattro non è un problema: quello che sceglie il mister va bene, io sono a disposizione".

I tifosi che scrivono a Inter Channel gli augurano poi di diventare il miglior difensore al mondo, lui sospira sorridente e dice "speriamo! Per farlo però devo migliorare tatticamente: la forza non mi manca ma un po' di tattica invece sì. Il calcio brasiliano è molto veloce ma qui è più tattico. Devo adeguarmi. Il rapporto in Nazionale con Thiago Silva? Con lui ho imparato tanto, insieme possiamo fare la storia in Nazionale. Mi ha insegnato molto, anche sulla diversità del calcio qui in Italia. E poi l'Olimpiade mi ha aiutato tantissimo, Thiago mi ha aiutato tanto e il ct mi ha dato fiducia, è stata un'esperienza bellissima, che mi ha fatto crescere e maturare".



Tra un'ora, alle ore 21, le ultime dichiarazioni di Juan Jesus da leggere su inter.it, ma anche l'intervista tutta da vedere su Inter Channel


 English version  日本語版 

Carica altri risultati