ESORDIENTI: È DERBY A MILANO MARITTIMA

Per i 100 anni della località romagnola, torneo giovanile tra Inter e Milan; ospite anche Samaden

MILANO - Milano Marittima compie cent'anni. In occasione di quest'evento (giovedi' 27 settembre), la Milano dello sport giovanile ci sarà, e da protagonista. La giornata realizzata grazie al sostegno della Fondazione della Cassa di Risparmio di Ravenna si articolerà in due fasi:

- alle ore 11 si svolgerà nella sala convegni della Premier Suite Hotel di Milano Marittima il convegno "Giovani e sport" con la  conduzione del giornalista e conduttore televisivo Marino Bartoletti. Introducono Roberto Zoffoli (Sindaco di Cervia) e Romano Argnani (Vice Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna). Inoltre, parteciperanno: Roberto Samaden (Direttore Settore Giovanile F.C. INTER), Filippo Galli (Direttore Settore Giovanile A.C. MILAN), Arrigo Sacchi (Coordinatore Tecnico delle Nazionali Giovanili), Maurizio Viscidi (Vice Coordinatore Tecnico
Nazionali Giovanili), Davide Ballardini (Allenatore professionista) e Alberto Mambelli (Consigliere Federale FIGC e Vicepresidente Vicario Lega Nazionale Dilettanti).

- alle ore 15.00 si giocherà allo Stadio G.Todoli (Stadio dei Pini) di Milano Marittima la partita 'Torneo giovanile del centenario di Milano Marittima A.C. MILAN vs F.C. INTER', esordienti classe 2000.  L'ingresso è libero e tutti i cittadini e gli ospiti sono invitati a partecipare.





Carica altri risultati