RANOCCHIA: "QUESTO IL SEGNALE, NOI CI SIAMO"

"Era importante non perdere terreno. Complimenti al Torino perchè ci ha messo davvero in difficoltà"

TORINO - Eletto migliore giocatore in campo da Sky Sport, è Andrea Ranocchia a dare il primo commento a caldo del match che ha visto l'Inter vincere sul campo dello stadio "Olimpico".

"C'è tantissima soddisfazione - spiega il difensore nerazzurro -, ma bisogna fare i complimenti al Torino perchè ci ha veramente messo in difficoltà, come del resto accade quando si affrontano tutte le squadre allenate da Ventura. Era importante vincere oggi per non perdere terreno e per fare vedere che noi ci siamo".

Ranocchia e Juan Jesus come coppia difensiva del futuro nerazzurro. "Speriamo", risponde con un sorriso Ranocchia che poi continua: "Noi lavoriamo per crescere, ma ci sono anche Samuel, Silvestre, Chivu e tutti insieme possiamo affrontare tutte le competizioni".

E a chi gli chiede dove possa arrivare quest'Inter, Ranocchia risponde con sicurezza: "Bisogna lavorare giorno per giorno e dare tutto, i conti si fanno alla fine. Se il mio inizio di stagione positivo è un messaggio per Prandelli? E' un messaggio per l'Inter, poi se continuo a fare bene come sto facendo la nazionale potrà arrivare".


 English version  Versión Española  日本語版 

Carica altri risultati