MILANO - Si sono svolte, sabato 16 giugno 2012, presso il Centro Sportivo "Giacinto Facchetti", la casa del Settore Giovanile di F.C. Internazionale, le finali di Oratorio CUP 2012 per le categorie under 12 e under 14. Ancora una volta protagonisti indiscussi della manifestazione sono stati i ragazzi degli Oratori di Milano e Provincia che con la loro voglia di sport: hanno regalato, al numeroso pubblico, un pomeriggio di grande festa.
Le otto squadre finaliste si sono affrontate con grande rispetto: lealtà; rispetto per compagni, avversari; regole, fairplay. Al termine, dopo le premiazioni che hanno visto la partecipazione di Giuliano Rusca, responsabile delle attività di base di F.C. Internazionale, e Alberto Bassani delle Iniziative Sociali sul territorio del club, il Csi ha voluto ringraziare la famiglia Moratti per aver dimostrato, ancora una volta, la vicinanza e l'impegno verso le società del Csi e gli Oratori Milanesi, costantemente impegnati a educare con passione attraverso l'attività giovanile.
Nella foto: la squadra vincente per la categoria Under 12, premiata per la società nerazzurra dal Responsabile delle Attività di Base Giuliano Rusca e da Alberto Bassani che per il club segue le iniziative sociali del territorio.