INTER CHANNEL: STAMACCIONI IN 'NEXTGENSTORIES'

Non perdere il format curato da Alessandro Villa. Ospite in studio il tecnico che era alla Primavera

APPIANO GENTILE - Una storia europea. Quella della Primavera di F.C. Internazionale, la prima squadra nella storia in grado di vincere un titolo continentale. Alle ore 16.30, con replica nel corso della programmazione, Inter Channel propone "NextGenStories", il format a cura di Alessandro Villa - la voce del Settore Giovanile - che ripercorre il cammino della squadra di Andrea Stramaccioni. E proprio lui, oggi tecnico della prima squadra, sarà ospite in studio per una puntata davvero speciale.

"NextGenStorie" è un fornat in nove puntate che alimenteranno la grande estate nerazzurra dell'unico canale tematico ufficiale dell'Inter. Nella puntata odierna, con Stramaccioni, si parlerà dell'esordio nella competizione, ovvero quel Totthenam-Inter che in apparenza poteva essere l'inizio di un dramma, invece è stato solo l'introduzione (negativa) di un grande sogno.

Inter Channel, in attesa della ripresa degli allenamenti, con il ritiro estivo 2012, prosegue con regolarità e puntualità a tenervi informati. Tanti gli appuntamenti live: alle ore 13.00, il "TG delle 13", sempre con Alessandro Villa, mentre alle ore 16,30 una nuova puntata di "Radio Appiano", con Tommaso Zanotti che ritroveremo alle ore 19.30, con l'informazione di "InterNews" .

 


Carica altri risultati