ZANETTI: "GRAZIE TIFOSI, RIPARTIAMO CON VOI"

"Ci sono stati vicini, nonostante un'annata non bellissima. Un grazie speciale va a Paolo Orlandoni"

ROMA - Javier Zanetti non lo nasconde. "Dispiace non aver vinto perchè si sarebbe potuto evitare un turno preliminare di Europa League - spiega il capitano ai microfoni di Inter Channel -, ma è andata come è andata e dobbiamo ringraziare tutti coloro che sono rimasti al nostro fianco, nonostante una stagione piena di problemi. Ripartiamo con lo spirito di cambiare questa tendenza e con la voglia di disputare una stagione da protagonisti".

Potrebbe, ma un consiglio da capitano ad Andrea Stramaccioni, Zanetti immagina sia superfluo: "Non credo di dovergli dare nessun consiglio, lui sa benissimo di dover lavorare tanto con tutti noi per cercare di tornare in alto. Una società come l'Inter merita di essere più in alto e tutti insieme lavoreremo per poterlo fare".

Il rammarico più grande di Zanetti "è quello di non essere riusciti a essere continui. Abbiamo giocato bene a momenti, ma in troppe partite ci sono mancate tante cose. Questo posto in classifica lo dice: la voglia c'era, ma in tante occasioni non siamo riusciti a ottenere quello che era nelle nostre possibilità".

Infine, un pensiero speciale è quello che Zanetti dedica a Paolo Orlandoni, che ha annunciato prima di Lazio-Inter, il suo addio al calcio giocato: "Voglio ringraziarlo perchè lui è arrivato all'Inter molto prima di me, ci lascia un grandissimo uomo, un grande professionista e so che a questo gruppo mancherà tantissimo".


 English version  日本語版 

Carica altri risultati