CAMBIASSO: "OCCASIONI GIUSTE, SFRUTTATE"

"Stramaccioni giovane? Non parlo di allenatori, ma quando uno è bravo lo è a prescindere dall'età"

UDINE - "Siamo riusciti a trovare più spazi oggi, perché sia per noi che per loro era importantissima la vittoria, non ci si poteva nascondere. Spazi li abbiamo trovati noi e pure loro, ma noi siamo stati bravi ad approfittare quando ci sono state le occasioni giuste", a commentare così Udinese-Inter è Esteban Cambiasso ai microfoni di Inter Channel, a fine gara.

"C'era un po' di stanchezza alla fine - ammette il Cuchu -, anche perché abbiamo affrontato una delle squadre che ha sempre dimostrato di essere in forma, ma noi comunque abbiamo retto fino alla fine, fino all'ultimo minuto. E fino all'ultimo, all'ultima gara a disposizione, noi ora dobbiamo vincere, è poco ma certo: le altre squadre che sono in lotta si incrociano, quindi - vincendo - su qualcuno guadagniamo per forza. Ma noi pensiamo solo a fare i nostri punti".

A Cambiasso viene poi chiesto un commento sul calcio di Stramaccioni: "Degli allenatori non mi piace molto parlare, lo sapete... (sorride, ndr). Quello che posso dire è che noi cerchiamo di esprimerci al meglio e che nel calcio, come nelle aziende, ci sono grandi manager non anziani che fanno benissimo. Se uno è bravo è bravo, a prescindere dall'età".


 English version  日本語版 

Carica altri risultati