FIRENZE - Nel prepartita di Fiorentina-Inter è intervenuto ai microfoni di Sky il direttore dell'area tecnica nerazzurra Marco Branca. Tanti i temi toccati nel corso dell'intervista, a partire dalla possibilità che alcuni giocatori ex nerazzurri possano tornare a vestire la maglia dell'Inter. "Io parto dal presupposto che questi nomi che avete fatto sono nomi di giocatori che hanno dimostrato sia prima che dopo essere stati qui il loro valore, e che se sono partiti dall'Inter non era per ragioni tecniche ma per altre ragioni. Sappiamo perfettamente della bravura dei giocatori da voi menzionati ma altre sono state le ragioni della loro partenza".
Il dt dell'Inter si è soffermato poi a parlare del tecnico Andrea Stramaccioni: "Noi siamo veramente soddisfatti dell'entrata di Stramaccioni, che ha portato oltre a entusiasmo e una scossa anche tanta competenza, c'è soddisfazione generalizzata e condivisa".
A Branca è poi stato chiesto un commento sull'intervista rilasciata nei giorni scorsi da Sulley Muntari: "Non mi sono rivisto nelle sue parole e non mi hanno riconosciuto neanche quelli che mi conoscono, l'ho trovata un'intervista scomposta. Io ho un'idea positiva di Muntari, una persona buona e generosa, cui auguro le migliori fortune. E poi non è che si può passare la vita a smentire. Si lavora e la mia dignità professionale mi ha sempre portato a essere corretto con tutti".