APPIANO GENTILE - Andrea Stramaccioni, uno cui piace attaccare, uno che sa darti fiducia. A raccontare il tecnico nerazzurro è Mauro Zarate, nel corso di 'A tu per tu' di Inter Channel: "Gli piace attaccare, vuole che i giocatori che stanno avanti facciano la differenza, sempre, e per giocatori come me che cercano il dribbling è importante".
Stramaccioni, uno cui piace attaccare ma che, soprattutto, ha saputo ridare fiducia al giocatore argentino. Zarate spiega come e con che parole: "Dandomi la possibilità di giocare, dicendomi 'fai quello che pensi, quello che credi sia giusto, perché io credo nelle tue qualità', così si riacquista fiducia".
Ritrovata la fiducia, ritrovato anche il gol: per Zarate il primo in campionato. La voglia di proseguire nel fare bene, ora, certo non gli manca; dichiarato l'obiettivo: raggiungere il terzo posto e continuare a pensare in nerazzurro. "Adesso siamo lì, più vicini, e ci aspettano due gare in cui dobbiamo fare del nostro meglio, due gare difficili e importantissime, che ci potranno dire se possiamo arrivare all'obiettivo che abbiamo in testa. E secondo me ci possiamo arrivare e siamo concentrati per questo".