SERIE A, UDINESE-INTER: INFO RIMBORSO BIGLIETTI

Ecco tutte le modalità per la gara che, prevista per sabato 14 aprile, ora si giocherà il 25 alle 15

UDINE - (www.udinese.it) Udinese Calcio comunica le modalità per l'ottenimento del rimborso del biglietto per la gara Udinese-Inter, originariamente prevista per sabato 14 aprile e 'slittata' a mercoledì 25 aprile alle ore 15,00.

SI RICORDA A TUTTI I TIFOSI CHE IL TAGLIANDO DI ACCESSO PRECEDENTEMENTE ACQUISTATO AVRA' COMUNQUE VALIDITA' PER LA GARA DI RECUPERO E PUO' ESSERE OGGETTO DI DELEGA.
SI RICORDA CHE NON E' PREVISTA LA RESTITUZIONE DELLA SOMMA VERSATA A TITOLO DI PREVENDITA.

CASSE STADIO - UDINESE STORE
Tutti coloro che avessero acquistato il biglietto per Udinese-Inter presso le casse dello stadio Friuli - Udinese Store, devono recarsi a partire da martedì 17 aprile 2012 e fino a sabato 21 aprile 2012 presso l'Udinese Store adiacente le casse dello stadio Friuli esibendo, per l'ottenimento del rimborso, il biglietto originale contestualmente ad un valido documento d'identità.

CASSA DI RISPARMIO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA
Tutti coloro che avessero acquistato il biglietto per Udinese-Inter presso una delle filiali della Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia devono recarsi a partire da martedì 17 aprile 2012 e fino a venerdì 20 aprile 2012 presso una delle filiali esibendo, per l'ottenimento del rimborso, il biglietto originale contestualmente ad un valido documento d'identità.

UDINESE POINT - VIVATICKET POINT
Tutti coloro che avessero acquistato il biglietto per la gara Udinese-Inter presso uno degli Udinese Point - Vivaticket Point dovranno recarsi a partire da martedì 17 aprile 2012 e fino a sabato 21 aprile 2012 presso il medesimo punto vendita dove è stato acquistato il biglietto, che si occuperà della pratica, esibendo, per l'ottenimento del rimborso, il biglietto originale contestualmente ad un valido documento d'identità.
Il rimborso verrà riconosciuto al cliente, sempre presso lo stesso Point, una decina di giorni dopo l'avvio della pratica.

INDEX POINT
Tutti coloro che avessero acquistato il biglietto presso un punto vendita del circuito Index Point devono seguire il seguente metodo per ottenere il rimborso:
Il richiedente dovrà spedire la richiesta, corredata della documentazione sotto riportata, a mezzo raccomandata entro e non oltre il 21 aprile 2012 alla sede della Index Europea S.p.A., via Pontida, 213 - 24040 Stezzano (BG). La documentazione per l'annullo ed in particolare la copia dei biglietti, potrà essere anticipata via fax al numero 035-4379718 comunque entro e non oltre sabato 21 aprile 2012. Si precisa che il rimborso avverrà unicamente a seguito della ricezione completa della pratica in originale. Il richiedente si assume in proprio il rischio di mancata consegna nei tempi previsti, documentazione incompleta, non accettazione per firme non corrispondenti, motivi che, anche singolarmente, faranno perdere il diritto di rimborso. La richiesta dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

- Biglietto originale, completo e leggibile;

- Fotocopia perfettamente leggibile e di ogni parte che lo compone, di un valido documento d'identità (carta d'identità, passaporto, permesso di soggiorno - NON SCADUTI) del medesimo nominativo stampato sul biglietto. Su ogni copia apporre la dicitura "Copia conforme all'originale" e sottoscriverlo con la stessa modalità di firma apposta sul medesimo documento d'identità. Qualora la richiesta è effettuata a nome di un minorenne, allegare obbligatoriamente, oltre al documento del titolare, anche la copia del Genitore/Tutore richiedente, con le medesime caratteristiche richieste al titolare.

- MAGGIORENNI: sottoscrizione A CURA DEL TITOLARE DEL BIGLIETTO, della seguente dichiarazione:
"Il sottoscritto ...(Nome e Cognome stampato sul biglietto)...., titolare del biglietto allegato, chiede che lo stesso venga rimborsato tramite bonifico bancario e al netto delle vostre commissioni, sul seguente IBAN intestato a ...(Nome e Cognome o denominazione precisa del conto)...: |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|.
Per qualsiasi comunicazione inerente la presente richiesta, vi autorizzo a contattarmi sul seguente numero: ...(indicare numero)... e/o tramite il seguente indirizzo e-mail ...(indicare indirizzo email)...
Data e Luogo
Firma (con la stessa modalità di firma apposta sull'allegato documento d'identità):"

- MINORENNI: sottoscrizione A CURA DI UNO DEI GENITORI O DEL TUTORE LEGALE del titolare del biglietto, della seguente dichiarazione:
"Il sottoscritto ...(Nome e Cognome)...., nella sua qualità di ...(indicare se Genitore o Tutore)... di...(Nome e Cognome stampato sul biglietto)...., titolare del biglietto allegato, chiede che lo stesso venga rimborsato tramite bonifico bancario e al netto delle vostre commissioni, sul seguente IBAN intestato a ...(Nome e Cognome o denominazione precisa del conto)...: |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|.
Per qualsiasi comunicazione inerente la presente richiesta, vi autorizzo a contattarmi sul seguente numero: ...(indicare numero)... e/o tramite il seguente indirizzo e-mail ...(indicare indirizzo email)...
Data e Luogo
Firma del Genitore/Tutore (con la stessa modalità di firma apposta sull'allegato documento d'identità):"

INTERNET
Tutti coloro che avessero acquistato il biglietto tramite il sito di Udinese Calcio/Best Union riceveranno all'indirizzo mail indicato per registrarsi una mail con la modulistica da compilare e spedire a Best Union unitamente ad una copia del biglietto. Il diritto alla restituzione dell'importo va esercitato entro sabato 21 aprile 2012.


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