CHAMPIONS PACK: È INIZIATA LA VENDITA LIBERA!

Tutte le informazioni per assistere ai match contro Barcellona, Borussia Dortmund e Slavia Praga

MILANO - Barcellona, Borussia Dortmund e Slavia Praga: sono queste le avversarie che l'urna di Montecarlo ha scelto per l'Inter di Antonio Conte, in vista della fase a gironi della UEFA Champions League 2019-2020. L'esordio dei nerazzurri è in programma alle ore 18.55 di martedì 17 settembre, allo stadio "Giuseppe Meazza", contro lo Slavia Praga (qui il calendario completo delle gare).

Ancora una volta San Siro nerazzurro è pronto a indossare l'abito delle grandi occasioni, per un'atmosfera da brividi! Ecco le informazioni per l'acquisto di biglietti e abbonamenti al Group Stage.

CHAMPIONS LEAGUE PACK
Da oggi, martedì 3 settembre, è iniziata la vendita libera, con l'opportunità di acquistare le tre partite del girone, risparmiando rispetto all'acquisto dei singoli biglietti. La vendita libera sarà attiva fino ad esaurimento dei posti riservati al pacchetto: disponibilità limitata!

I pacchetti Champions League sono in vendita online su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla pianta dello stadio San Siro e senza commissioni. Chi volesse acquistare nei punti vendita può recarsi presso gli uffici Inter dello stadio San Siro (ingresso 14 lun-ven con orario 9.30-12.45 - 14.00-17.45) e in tutti i punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

BIGLIETTI INTER-SLAVIA PRAGA
I biglietti per il primo match del Group Stage contro lo Slavia Praga sono acquistabili nei punti vendita ufficiali Inter e sul sito Inter.it/tickets.

Ci vediamo a San Siro, FORZA INTER!


Carica altri risultati