MORATTI: "BALOTELLI E DESTRO, VI DICO CHE..."

Le dichiarazioni del presidente al momento dell'arrivo allo stadio "Giuseppe Meazza" per Inter-Siena

MILANO - All'arrivo allo stadio "Giuseppe Meazza", il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti in attesa, a partire da quanto si aspetta da Andrea Stramaccioni, forse che vinca una gara dietro l'altra? Moratti sorride: "Il nuovo allenatore è appena arrivato, non è che mi aspetto che vinca una gara dietro l'altra, ma che la squadra si senta più sicura".

Al presidente viene poi chiesto se l'Inter sia intenzionata a prendere Mario Balotelli: "No, noi abbiamo seguito tutti quello che è successo, Mario comunque è sempre lo stesso. Da un punto di vista tecnico è bravo, ma per il momento non abbiamo fatto nessuna mossa e non è nei nostri programmi, anche se sappiamo che è molto forte".

Altra domanda di mercato, questa volta in riferimento a Mattia Destro, che stasera l'Inter trova in campo come avversario: "Se provo rammarico? Qui sembra che ci sia sempre rammarico per tutti e per nessuno, quando si fanno le operazioni di mercato a qualcuno devi rinunciare. Giocare molto bene nel Siena poi è importante, ma nell'Inter è un'altra cosa, vediamo se dobbiamo avere rammarico... ma da noi ci sono comunque giovani che stanno facendo bene".

Al presidente viene infine chiesto a chi preferirebbe andasse lo scudetto tra Milan e Juve: "Non è facilissimo, non so dare questa risposta".


 English version  日本語版 

Carica altri risultati