INTER CLUB: A VARESE C'È "WIVI L'INTER"

Tappa infrasettimanale per i club di Varese della festa del CCIC con giocatori e dirigenti

VARESE - Le iniziative dedicate dalla Società al popolo nerazzurro dei club non possono gioco forza sempre coincidere con una gara di campionato in trasferta della squadra. E' il caso, ad esempio, dei tifosi interisti della provincia di Varese che martedì 17 aprile 2012 si ritroveranno per una splendida serata di festa e solidarietà. Tutto questo sarà "Wivi l'Inter", evento organizzato dal Centro Coordinamento Inter Club con il supporto organizzativo del coordinatore di zona Patrizio Alfieri presso il Teatro 'G.Pasta' in Viale 1°Maggio a Saronno (Va) a partire dalle ore 19.00.
Roberto Scarpini al microfono e poi, via via, tanti ospiti, compresi due giocatori della rosa a disposizione di mister Stramaccioni per vivere tutti insieme un momento di grande passione nerazzurra.
ll tutto senza dimenticare la solidarietà: sarà infatti organizzata una raccolta di fondi attraverso una lotteria benefica, il cui ricavato sarà devoluto all'Associazione 'Capirsi Down Monza Onlus', sostenuta dal portiere nerazzurro Paolo Orlandoni. La volontà dell'associazione è di aiutare il processo di crescita della persona con sindrome di Down, lavorando per riuscire a migliorarne l'autonomia e soprattutto l'integrazione sociale, garantendo così una migliore qualità di vita.

Per ulteriori informazioni: Patrizio Alfieri 346-1245911


Carica altri risultati