ZANETTI: "MERITAVAMO QUALCOSA IN PIÙ"

"Un pareggio che ci penalizza guardando gli altri risultati e quello che abbiamo creato in campo"

TRIESTE - Rammarico è anche quello di Javier Zanetti. La sensazione di poter fare e raccogliere di più su un campo che ha visto l'Inter creare, lottare, rimontare, ma non vincere. E' quanto esprime il capitano nel post partita ai microfoni di Inter Channel: "Guardando i risultati sugli altri campi e considerando quello che abbiamo fatto noi, forse oggi meritavamo qualcosa in più. Abbiamo creato tanto, ma accettiamo questo pareggio, purtroppo ci penalizza, ma guardiamo alla prossima gara".

Cagliari-Inter segna l'esordio in campo dal primo minuto di Fredy Guarin: "L'ho visto bene - commenta Zanetti - si è impegnato tantissimo. E' normale che gli manchi qualcosa perchè era fuori dal campo da tantissimo tempo e credo che possa ritrovare la condizione solo giocando. Lo vedo un uomo importante per il futuro dell'Inter".

Ora, si guarda al Siena, avversario dei nerazzurri al "Meazza" il prossimo mercoledì: "Ci aspetta un'altra partita importante, contro una squadra difficile, che anche oggi ha vinto contro l'Atalanta. Abbiamo pochi giorni a disposizione, ma lavoreremo al meglio".

A Zanetti viene poi chiesto un commento sul sogno rossonero del triplete e sulle successive due sconfitte subite in una settimana dal Milan (Barcellona martedì e Fiorentina oggi): "Sinceramente non me l'aspettavo, ma credo che per loro uscire dalla Champions League sia stato difficile da accettare. Restano comunque una grande squadra e credo che ci sarà una lotta fino alla fine con la Juventus".

Non solo il Milan, il dispiacere per i tre punti mancati oggi arriva soprattutto dalla sconfitta della Roma ad opera del Lecce: "Quello giallorosso è un campo difficile, stanno facendo di tutto per salvarsi e nessun risultato ormai può dirsi scontato".


 English version  日本語版 

Carica altri risultati