INTER CHANNEL, RANIERI: "ATTENZIONE AL BOLOGNA"

"Si chiuderanno in difesa per ripartire in contropiede, è squadra particolare, avversario ostico"

APPIANO GENTILE - "Il Bologna è una squadra particolare, un avversario che sa essere ostico, noi abbiamo fatto bene a gennaio e poi abbiamo avuto problematiche importanti, loro fuori casa dall'inizio del nuovo anno non hanno mai perso. Ci aspetta una gara molto difficile, si chiuderanno in difesa per fare bene in contropiede, con azioni di disturbo con Di Vaio e Ramirez. Ma noi dobbiamo vincere, dobbiamo fare bene per uscire da questa situazione", ha dichiarato ai microfoni di Inter Channel Claudio Ranieri, una volta terminata la conferenza stampa.

Al tecnico viene poi chiesto un ulteriore commento sulle polemiche arbitrali: "Non sono un allenatore che cerca scusanti, diciamo che quest'anno non sono stati visti diversi episodi che potevano essere a nostro favore. Stiamo sempre con il vento contro quest'anno, ma potremo reagire".

Infine, viene chiesto a Ranieri se secondo lui, in futuro, Ricky Alvarez potrebbe rivestire il ruolo di Thiago Motta: "Non lo so, lì ci vuole un giocatore che faccia uno-due tocchi, che organizzi il gioco, Alvarez lo vedo più avanti. Io per il momento credo di no, ma non si può mai dire".


Carica altri risultati