INTER E IULM: IN RICORDO DI MONICA MADERNA

Presentato il bando di concorso all'Università di Milano intitolato a una nostra appassionata tifosa

MILANO - Per la sorella Marina, Monica Maderna, è stata un'entusiasta protagonista della vita, che ha colto in maniera piena e positiva. Per i colleghi della Twister Communications Group, è stata una compagna di lavoro indimenticabile, di alto livello professionale e creativo. Per l'Inter, è stata una tifosa allegra e infaticabile.

Da oggi, a lei è intolato dal Comitato 'conMonica' un bando di concorso cui potranno partecipare gli studenti dello IULM del primo e secondo anno della Laurea Magistrale, riuniti in gruppi di un massimo di quattro persone. Obiettivo: elaborare un piano di comunicazione integrata, declinabile su tutti i media off e online, per favorire la diffusione di una sana passione per il calcio, diffondere la cultura del "tifo positivo" e promuovere l'immagine dello stadio come tempio di divertimento e integrazione per grandi e piccini. La "squadra" di studenti che realizzerà il miglior progetto di comunicazione vincerà un assegno da 12 mila euro, da ripartire fra i membri del team come rimborso delle tasse universitarie per l'anno/biennio magistrale in corso.

Monica Maderna (allo stadio nella foto a fianco) è scomparsa un anno fa, troppo giovane per andarsene, ma ha lasciato un messaggio prezioso che proprio attraverso il bando deve essere raccolto: vivere il calcio, per lei l'Inter, appassionatamente, ma soprattutto gioiosamente. Il Comitato è formato dalla sua famiglia, dalla Twister, dallo IULM e dall'Inter.

Clicca qui per partecipare: http://www.iulm.it/wps/wcm/connect/iulmit/iulm-it/news-e-eventi/notizie/concorso-conmonica


Carica altri risultati