RANIERI: "IN MENTE SOLO IL NOVARA"

"Stankovic sta tornando quello che conosciamo, Guarin tra 15 giorni, Samuel impossibile da frenare"

APPIANO GENTILE - "Oltre il Novara non penso, è questo il nostro primo obiettivo", dichiara Claudio Ranieri durante la conferenza stampa, per poi lasciarsi andare a una battuta: "E poi, nel calcio di oggi, non si sa mai niente, se si gioca, se non si gioca, se si cambia l'allenatore... (sorride, ndr). Io penso solo al Novara".

Si passa quindi a parlare delle condizioni di alcuni singoli giocatori: "Pazzini ha uno stato influenzale. Se le sue condizioni e un Forlan non ancora al 100% mi preoccupano? No, nessuno dei due mi preoccupa, non sono cose che mi tolgono il sonno. Stankovic? Deki, come pure Chivu, è un giocatore che volevo da una vita, lo volevo prendere al Chelsea. Vedo che sta tornando lo Stankovic che tutti noi conosciamo, sono contento. Samuel? E' un altro come Forlan, tenerlo fermo è impossibile, non mi stupirei se ci fosse già con il Bologna. Palombo? Mi può dare cambi di campo, è un giocatore di raccordo importante. Guarin? Tra un 15 giorni potrei averlo gradatamente con la squadra".

Infine, al tecnico nerazzurro viene chiesto un commento sulle polemiche Milan-Juventus: "Non mi faccio un'idea, è il calcio italiano, neanche leggo queste cose".


Carica altri risultati