INTER CHANNEL, POLI: "MORATTI, GRANDE PERSONA"

"Di spessore, uno cui ti affezioni subito, mi sono trovato subito bene. Anche col tecnico Ranieri"

APPIANO GENTILE - Ospite di Prima Serata su Inter Channel, Andrea Poli si è raccontato in un'intervista che andrà in onda alle ore 21, sull'unica tv nerazzurra. Inter.it vi propone le dichiarazioni del centrocampista nerazzurro: "E' molto emozionante vestire la maglia dell'Inter, spero di farlo per molto tempo. San Siro è molto bello, con i tifosi che ci seguono sempre, e che ringrazio perché mi hanno accolto molto bene", ha dichiarato il giocatore.

"L'Inter mi piace perché è una Società che vuole vincere. Mi sono trovato da subito bene, soprattutto con il presidente Moratti, una persona di spessore elevato cui ti affezioni subito, una grande persona", ha sottolineato.

Dopo aver parlato di Moratti, Poli racconta del suo rapporto con Claudio Ranieri: "Io cerco di farmi trovare sempre pronto per quando l'allenatore, la squadra, hanno bisogno di me. Il tecnico mi parla, mi consiglia, mi sta dietro, questo è importante: lo ringrazio. L'anno è partito con dei problemi fisici e non è facile iniziare la stagione così ma io ora spero di essere al 100% il più presto possibile, al servizio della squadra".

Un pensiero poi per i compagni di squadra: "Vado d'accordo con tutti, davvero, ma è ovvio che con quelli con cui ero alla Sampdoria il rapporto è più forte. Ma non solo con loro, anche con Deki e Chivu, ragazzi davvero speciali -, oppure Sneijder, Maicon, uno con cui si lega subito: un bravo ragazzo oltre che un ottimo giocatore. Molto simpatico".

Tutto questo e molto di più alle ore 21 sull'unica tv nerazzurra, Inter Channel, sul canale 232 della piattaforma Sky


 English version  日本語版 

Carica altri risultati