INTER CHANNEL, GUARIN: "QUI PER VINCERE, ANCORA"

"Ho conquistato trofei con il Boca e con il Porto, ora voglio continuare con la maglia nerazzurra"

APPIANO GENTILE - "Nelle squadre in cui ho giocato ho vinto dei titoli, nel Boca, ma soprattutto nel Porto, dove nel giro di tre anni e mezzo ho portato a casa con i miei compagni ben 9 trofei. Ora voglio vincere qui e sono convinto che ciò accadrà", parola di Fredy Guarin, a Inter Channel, nel corso di Prima Serata, in onda quest'oggi dalle ore 21.

Da giocatore del Porto, Fredy ha avuto come allenatore André Villas Boas, vecchia conoscenza nerazzurra: "Per ora, da quando è stato ufficializzato il mio arrivo qui, non ci ho ancora parlato, ma presto lo farò e per prima cosa lo ringrazierò per tutto quello che ha fatto per me. Sarà una chiacchierata divertente, perché non è solo un bravo tecnico ma anche una brava persona. Adesso, però, prima di tutto mi dedicherò a parlare con Claudio Ranieri... (sorride, ndr), il mio nuovo allenatore: un po', ovviamente, ho già avuto modo di parlarci".

Tra un'ora, su www.inter.it, la quarta anticipazione dell'intervista in onda dalle ore 21 sul canale 232 della piattaforma Sky.


 English version  日本語版 

Carica altri risultati