APPIANO GENTILE - "Le difficoltà sono che veniamo da due sconfitte consecutive e invece il Palermo da due vittorie consecutive. Loro sono in risalita e con buoni giocatori. Noi dobbiamo voltare subito pagina e dobbiamo fare una gara gagliarda e di volontà", a presentare così Inter-Palermo di domani è Claudio Ranieri, nella consueta conferenza stampa della vigilia.
"Questo - aggiunge il tecnico - è un periodo di svolta, non una partita di svolta. Ben vengano questi due schiaffi belli e forti che ci siamo presi e che ci dicono 'ragazzi, cosa state facendo?'. Domani lo vedremo".
Dal tecnico nerazzurro i cronisti vogliono poi sapere notizie fresche su Thiago Motta: è vero che ha salutato tutti a fine allenamento? "Io non l'ho salutato o per lo meno ho salutato lui come saluto tutti. Se l'ho messo nella lista dei convocati e perché penso di poterlo avere domani... comunque mancano meno di 6 ore e il mercato sarà finito, meno male... - sorride Ranieri -. Se dovesse andare via come mi sentirei? Inascoltato? No, assolutamente, perché so tutte le problematiche che ci sono intorno a questo caso, non mi sentirò ascoltato o non ascoltato. Faccio parte di una squadra".