APPIANO: VERSO NAPOLI, IL 2° ALLENAMENTO

Coutinho ritorna a lavorare col gruppo per 45 minuti; individuali per Forlan, Nagatomo e Stankovic

APPIANO GENTILE - Ritorno in gruppo, dopo una settimana, per Philippe Coutinho che stamane, al centro sportivo "Angelo Moratti" de La Pinetina, ha svolto, insieme con i compagni, la seduta sul campo principale. Il secondo allenamento in vista di Napoli-Inter, gara valida per i quarti di finale Tim Cup 2011-2012, in programma domani sera allo stadio "San Paolo" in Fuorigrotta, è durato circa 45 minuti. Riscaldamento, lavoro atletico sulla rapidità, tecnica e tattica a reparti. Sedute individuali programmate per Diego Forlan (lavoro aerobico in palestra, potenziamento settoriale, piscina), Yuto Nagatomo (terapie e lavoro settoriale in palestra) e Dejan Stankovic (potenziamento specifico in palestra). Lorenzo Crisetig è aggregato alla Primavera di Andrea Stramaccioni. Permesso per Paolo Tornaghi. Sulley Muntari è impegnato in Coppa d'Africa con il Ghana.

Alle ore 13, su www.inter.it, la lista dei calciatori convocati da Claudio Ranieri per Napoli-Inter di Tim Cup. A seguire, sempre sul sito ufficiale nerazzurro, le dichiarazioni dell'allenatore nelle interviste singole con Inter Channel e Rai Sport (che domani trasmetterà l'incontro, a partire dalle ore 20.45, su Rai Uno).

Pomeriggio libero per la squadra che si ritroverà domani mattina al centro sportivo "Angelo Moratti" prima della partenza per Napoli.


 English version  日本語版 

Carica altri risultati