GRAN GALÀ AIC: PREMIATI RANOCCHIA E THIAGO MOTTA

Le parole dei due nerazzurri, il centrocampista: "Alla fine del mercato mancano 8 giorni, vedremo"

MILANO - Calcio e spettacolo questa sera al "Teatro Dal Verme" di Milano, dove va in scena la prima edizione del Gran Galà del Calcio Aic per eleggere la "migliore squadra dell'anno", composta dagli undici calciatori più votati dagli stessi giocatori della serie A (circa seicento) ruolo per ruolo, del campionato scorso.

Andrea Ranocchia (ex aequo con Alessandro Nesta) si aggiudica il premio come interprete della "Miglior Difesa Ideale" insieme a Christian Maggio, Thiago Silva e Pablo Armero: "Mi sto allenando bene - dice il difensore nerazzurro sul palco -, piano piano troverò il mio spazio. Puntiamo in alto, stiamo andando bene e speriamo di continuare così anche nel girone di ritorno".

A essere premiato come componente del "Miglior Centrocampo Ideale" è invece Thiago Motta (ex aequo con lo juventino Claudio Marchisio) al quale inevitabilmente viene chiesto quale sarà il suo futuro: "Mancano otto giorni alla fine del calciomercato, può succedere di tutto, ma io ho già parlato con il presidente Moratti e con Ranieri, ora vedremo. Parigi? E' una bella città, ma sto bene anche a Milano. Il presidente Moratti lo ringrazierò sempre, come quello del Genoa che mi ha portato in italia in un momento difficile. All'Inter io e la mia squadra abbiamo fatto la storia. Se vado via potrei perdere la maglia della Nazionale italiana? Non credo, ma ripeto sto bene nell'Inter, ora vediamo".


 English version  日本語版 

Carica altri risultati